È tempo di prepararsi per l’inverno per sopravvivere all’inverno! Nonostante le temperature siano state piuttosto miti ultimamente, il freddo potrebbe tornare in fretta.

Minimizzate i danni causati dal freddo attraverso la preparazione invernale. Dalle pompe di calore ai mobili da giardino, la preparazione invernale è semplice e consente di risparmiare tempo e denaro evitando rischi come tubi scoppiati, condizionatori d’aria rotti o mobili arrugginiti.

Come invernare la vostra pompa di calore?

Anche in climi invernali miti, potreste aver bisogno di una copertura per la vostra pompa di calore. Se si trova sotto gli alberi o in prossimità di essi, potrebbe essere esposta a cadute di rami o escrementi di uccelli. Vi consigliamo quindi di prevenire questi danni con le nostre coperture protettive per pompe di calore.

Durante gli inverni rigidi, la vostra pompa di calore è vulnerabile a parassiti, variazioni di temperatura e formazione di ghiaccio. In questo periodo, i parassiti cercano rifugi e il vostro condizionatore d’aria è il luogo ideale. Lucertole, topi e altri animali possono rosicchiare i cavi della vostra pompa di calore e danneggiare le componenti mentre costruiscono i loro nidi. Per evitarlo, scegliete una copertura completa che proteggerà completamente la vostra pompa di calore.

Come invernare i vostri mobili da giardino?

Che viviate in un clima invernale mite o rigido, le coperture per mobili da giardino prolungano la durata dei vostri mobili e li mantengono come nuovi. In un clima mite, potrebbe essere sufficiente coprire i mobili da giardino in inverno, e la gamma Classica è perfetta per questo. Ma se avete forti piogge o neve in inverno, dovreste optare per una copertura di qualità superiore. Le basse temperature fanno contrarre e dilatare le giunture dei vostri mobili mentre si raffreddano e si riscaldano. Neve e pioggia possono causare ruggine e sbiadimento dei vostri mobili da giardino. Per questo motivo, vi consigliamo la nostra gamma Tecnica.

Per ottimizzare la protezione dei vostri mobili da giardino, seguite questi consigli:

  1. Pulite i vostri mobili da giardino. Una buona pulizia dei vostri mobili da giardino li manterrà in perfette condizioni durante l’inverno e faciliterà la loro uscita in primavera. Scoprite come pulire i vostri mobili da giardino in base al tipo di materiale di cui sono fatti.
  2. Riponete i vostri mobili da giardino al chiuso. Se avete spazio e inverni rigidi, potete considerare di conservare i mobili in un capanno da giardino, un garage o nel vostro seminterrato.
  3. Assicuratevi che le vostre coperture protettive siano pulite. Non ha senso mettere una copertura sporca su un mobile pulito. Pulite le coperture con acqua pulita e una spazzola a setole morbide o, se optate per la nostra gamma Tecnica, è possibile lavare la copertura in lavatrice (fino a 40°C).
  4. Coprite i vostri mobili. Le coperture protettive per mobili da giardino impediscono ai vostri mobili da giardino di sporcarsi e di bagnarsi, evitando danni causati dalla pioggia e dalla neve e prevenendo anche la formazione di muffe o ruggine.
  5. Controllate i vostri mobili e le coperture durante tutto l’inverno. Grazie alle nostre coperture su misura, i vostri mobili rimarranno puliti e protetti durante tutto l’inverno. Tuttavia, non siamo al riparo da forti piogge o tempeste. In caso di necessità, date un’occhiata alle coperture e ai mobili protetti per assicurarvi che siano in buono stato. Durante il controllo, potete spolverare rapidamente le coperture in modo che lo sporco non si depositi sui mobili quando li toglierete in primavera.

Volete ricevere aggiornamenti su nuovi articoli del blog, promozioni in corso, nuovi prodotti e altro ancora? Restate in contatto! Mettete “Mi piace” alla nostra pagina Facebook e unitevi a noi su Instagram

0
    0
    Cestino
    Il carrello è vuotoRitorno al negozio