DOMANDE FREQUENTI

Scegliere un argomento

 Riguardo al prodotto

Riguardo il mio ordine

Garanzia prodotto

Promozioni

Consegna

Azienda

 Riguardo al prodotto

-
Perché i prezzi sono più alti di un prodotto standard ?

I prodotti su misura sono fatti a mano singolarmente e quindi ogni prodotto è unico. Inoltre, la qualità dei materiali utilizzati giustifica un prezzo più elevato.

Come prendere le misure ?

Ti invitiamo a visitare la pagina del prodotto, dove spieghiamo come prendere le misure.

Quali sono i materiali utilizzati?

Coperture su misura

  • Gamma CLASSICA: tessuto Oxford in poliestere rivestito in PVC, 100% impermeabile, 450 gr/m²
  • Gamma TECNICA: tessuto 100% PVC, senza finitura Oxford, 200 gr/m²

Cuscini su misura

  • Gamma UNI: tessuto impermeabile in poliestere, 200 gr/m², resistente allo scolorimento e ai raggi UV
  • Gamma A RIGHE: tessuto impermeabile e 100% Olefin, 240 gr/m², resistente allo scolorimento e ai raggi UV

Vele ombreggianti su misura

  • Tessuto MESH microforato: 340 gr/m², anti-UV (filtra fino al 98,8% dei raggi UV), resistenza al vento fino a 80 km/h
  • Tessuto AIRTEX 100% impermeabile: 200 gr/m², resistenza alla muffa e allo scolorimento, filtra fino al 97% dei raggi UV

Teloni in PVC

Tessuto in PVC 350, 680 o 900 gr/m², impermeabile, ignifugo omologato 32, anti-UV, resistente alla muffa, occhielli in inox da 13mm ogni 40cm (di default) e angoli rinforzati.

Teloni industriali

  • Gamma CLASSICA: tessuto Oxford in poliestere rivestito in PVC, 100% impermeabile, 450 gr/m²
  • Gamma TECNICA: tessuto 100% PVC, senza finitura Oxford, 200 gr/m²
  • Gamma ESTREMA: tessuto 100% PVC, 350 gr/m² trattato anti-UV, impermeabile, ad alta resistenza allo strappo e all’usura, trattamento ignifugo, cuciture e angoli rinforzati
  • Gamma VELOURSOFT: tessuto 100% poliestere morbido, colore nero, finitura satinata all’esterno, traspirante e resistente allo strappo, rivestimento interno ultra morbido anti-graffio

Coperture per auto

  • Gamma AIRTEX: su misura, tessuto in 100% poliestere, rivestito in acrilico, 200 gr/m², idrorepellente, resistente ai raggi UV e alle condizioni estreme (-40°C e +70°C), 100% impermeabile e rivestimento interno liscio anti-graffio (uso esterno)
  • Gamma ULTRA TECH: su misura, lato interno in 100% poliestere morbido, lato esterno 100% impermeabile, traspirante, anti-condensa e anti-UV, alta resistenza allo strappo, rivestimento interno ultra morbido anti-graffio e antistatico, elastico di tenuta anteriore e posteriore, trattamento ignifugo, prodotto brevettato (uso esterno)
  • Gamma SPUNBOND: standard, tessuto superiore in Spundbond (3 strati, 130 gr/m²), tessuto laterale in Spundbond (110 gr/m²), idrorepellente, resistente ai raggi UV, resistente allo strappo, 100% impermeabile e traspirante, rivestimento interno anti-graffio (uso esterno)
  • Gamma PRESTIGE TECH: su misura, tessuto in 100% poliestere morbido 210 gr/m², finitura satinata all’esterno, traspirante, resistente allo strappo, rivestimento interno ultra morbido anti-graffio, trattamento ignifugo, elastico di tenuta (uso interno)
  • Gamma ELEGANTEX: su misura, tessuto in 100% poliestere morbido traspirante, finitura satinata esterna, leggera resistenza ai raggi UV, resistente allo strappo, rivestimento interno ultra morbido anti-graffio (uso interno)
  • Gamma VELOURSOFT: standard, tessuto in 100% poliestere morbido, finitura satinata esterna, traspirante e resistente allo strappo, rivestimento interno ultra morbido anti-graffio (uso interno), elastico di tenuta (uso interno)

Per ulteriori informazioni, non esitate a visitare la pagina del prodotto.

Come mantenere il mio prodotto su misura ?

Per mantenere il tuo prodotto su misura, ti invitiamo a visitare la pagina di questo prodotto. Troverai tutte le informazioni necessarie lì.

Dove sono fabbricati i prodotti ?

Tutti i nostri prodotti sono fabbricati a mano nel nostro laboratorio in Polonia. Con oltre 40 anni di esperienza, i prodotti su misura sono realizzati con cura e ogni prodotto è unico.

 Riguardo il mio ordine

-
Quali sono i tempi di produzione e consegna per il mio prodotto su misura ?

I tempi di produzione per i prodotti su misura sono di 20 giorni lavorativi, a partire dalla registrazione dell’ordine. È possibile che i tempi siano più lunghi a causa di giorni festivi, vacanze o in alta stagione quando la domanda è più alta. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per rispettare il termine di 20 giorni.

Come fare per effettuare un ordine ?

Ti invitiamo a visitare questa pagina per consultare il nostro processo di ordine semplice e intuitivo.

I pagamenti sono sicuri ?

Tutti i nostri pagamenti sono sicuri tramite la tecnologia 3D sicura. Ti verrà richiesto il tuo accordo con la tua banca.

Quali sono i metodi di pagamento accettati ?

Hai diverse opzioni per pagare: con carta di credito direttamente sul sito, con assegno o con bonifico bancario. L’ordine verrà inviato in produzione una volta ricevuto il pagamento.

I prodotti su misura sono rimborsati ?

I prodotti su misura non sono rimborsati né scambiati. Si tratta di un prodotto unico su richiesta del cliente.

Posso annullare il mio ordine ?

È possibile richiedere l’annullamento del proprio ordine entro 48 ore dalla conferma dell’ordine.

Oltre questo periodo, il vostro ordine verrà messo in produzione e non sarà possibile annullarlo. I prodotti sono realizzati a mano e sono progettati esclusivamente per voi.

Cosa fare se ho fatto errori nel mio ordine ?

Hai appena effettuato il tuo ordine e ti sei accorto/a di aver fatto errori?

Possiamo modificare il tuo ordine (dimensioni, colori) entro 48 ore dalla registrazione del tuo ordine nei nostri sistemi. Al di là di questo periodo, non ci sarà possibile modificarlo.

 Garanzia prodotto

-
Il mio prodotto su misura è garantito ?

Garantiamo tutte le nostre tela su misura in poliestere per 2 anni. I tessuti in PVC sono garantiti per 3 anni.

Cosa fare se il mio prodotto ha un difetto di fabbricazion ?

Se il tuo prodotto presenta un difetto di fabbricazione, puoi inviarci la tua lamentela via email.

Come presentare una lamentela?

Perché la tua lamentela venga presa in considerazione, ti preghiamo di seguire questi passi:

Passo 1: Scatta 2 foto

Per valutare meglio il difetto, chiediamo foto dei seguenti elementi:

1- una foto a grandangolo del difetto

2- una foto ravvicinata del difetto

Passo 2: Redigi la tua lamentela

Invia un’email di lamentela specificando il tuo numero d’ordine e le 2 foto come allegati.

Passo 3: Sottoponi la tua lamentela

Una volta che tutte le informazioni richieste sono state fornite, puoi inviare la tua lamentela via email all’indirizzo seguente: contact@la-manifattura.it.

La nostra squadra ti risponderà entro 7 giorni lavorativi al massimo.

La garanzia copre la scolorimento del tessuto ?

No, lo scolorimento è l’unico elemento che non possiamo coprire. I nostri prodotti sono anti-UV e proteggono efficacemente i vostri oggetti contro lo scolorimento causato dal sole.

La garanzia copre la muffa ?

No, l’unico modo efficace per evitare la muffa è lasciare un’apertura sul fondo della copertura da 3 a 5 cm per permettere all’aria di circolare nella copertura.

Promozioni

-
È possibile beneficiare di una promozione ?

È possibile beneficiare di una promozione in alcuni casi : durante i periodi promozionali che scegliamo, quando si ordina in grande quantità o se si è un professionista.

Consegna

-
Quali sono i costi di spedizione ?

Per le spedizioni all’interno dell’Italia, applichiamo un forfait unico di 12,20 euro, indipendentemente dal peso o dal volume dell’ordine. Questo significa che, che tu stia acquistando un singolo prodotto o più articoli, il costo della spedizione rimane sempre lo stesso, offrendoti trasparenza e convenienza.

Il nostro obiettivo è garantire che i tuoi acquisti arrivino in modo sicuro e tempestivo, senza costi nascosti o sorprese al momento del pagamento. Con il nostro servizio di spedizione standard, puoi essere sicuro che i tuoi prodotti saranno consegnati direttamente a casa tua nel minor tempo possibile.

Quando riceverò il mio ordine ?

I tempi di consegna sono di 20 giorni lavorativi. I tempi di consegna possono variare di alcuni giorni più o meno a seconda del periodo (vacanze, festività), ma anche in caso di situazioni non previste come crisi sanitarie o catastrofi naturali. In questi casi, vi informeremo sui tempi di consegna.

Cosa fare se il mio ordine non è ancora arrivato ?

Per qualsiasi reclamo o richiesta, si prega di contattarci tramite e-mail all’indirizzo contact@la-manifattura.it.

Azienda

-
Dove siete situati ?

I nostri uffici si trovano a Villeneuve d’Ascq, nel nord della Francia, al 11 Allée de la Briqueterie.

Come contattarci per domande non elencate qui ?

Puoi contattarci via e-mail a info@la-manifattura.it.

0
    0
    Cestino
    Il carrello è vuotoRitorno al negozio